E-mail: az@kumea.it

Ho intrapreso il percorso di studi all’Università di Napoli Federico II laureandomi in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Paesaggistico – Ambientale ad ottobre 2017.

Ho affrontato tutto il percorso con entusiasmo, voglia di conoscere, imparare e crescere, ed è stato questo che mi ha spinta a concludere gli studi a soli 24 anni. Mossa da grande interesse, ho trattato la tematica ambientale in entrambi i lavori di tesi approcciandomi ad essa attraverso la progettazione ambientale e lo studio dei cambiamenti climatici.

Poco dopo la conclusione del mio percorso accademico, ho avuto la possibilità di diventare collaboratrice della Kumea S.r.l., una grande famiglia di esperti che offre l’opportunità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, ed approfondendo quelle tematiche che all’università restano superficiali e marginali. Kumea è la mia prima esperienza lavorativa come Pianificatore Territoriale.

Credo fortemente nell’importanza del gruppo di lavoro, la multidisciplinarietà del team è quell’aspetto fondamentale utile per ampliare i propri orizzonti di conoscenza.

Amo fotografare ciò che mi circonda, quello che a volte passa inosservato ma non ad un occhio attento, amo fermare il tempo, e ricordarmi che ogni istante ha il suo perché.