E-mail: cl@kumea.it

Nata a Napoli, in una famiglia di “cape pazze” dove sono sempre stata considerata un po’ diversa perché “quadrata” ed, infatti, mi sono laureata nel 2016 al Politecnico di Napoli, Federico II, in Ingegneria Edile-Architettura sostenendo una tesi sulla riqualificazione edilizia ed urbana. Durante gli anni universitari, ho avuto l’opportunità di studiare in Francia, a Saint’Etienne, dove ho frequentato corsi sui materiali e in particolare sul paesaggio. Qui, ho preso effettivamente coscienza del fatto che tutto è paesaggio ed è per questo che bisogna conservare e recuperare tutto il costruito.

Dopo una prima esperienza lavorativa ma, soprattutto, dopo il famoso “esame di stato” per l’abilitazione, a giugno 2017 ho conosciuto la Kumea! Mi sono ritrovata immersa in una nuova realtà KUMEA srl. Questa non è una società, è una grande famiglia dove si cresce tutti insieme, si impara, si lavora e, perché no, ci si diverte!

Lavoro prevalentemente nel settore urbanistica, occupandomi dei centri storici, del loro recupero e del paesaggio urbano.

Nel tempo libero, adoro programmare e fare lunghi viaggi in posti lontani, guardare film e infine, una nuova passione, andare in palestra.